Roma, inverno da Champions. Ma col Bologna guai a sbagliare

134
Eusebio Di Francesco

NOTIZIE ROMA BOLOGNA – La Roma con l’inizio dell’inverno ha cambiato passo. Lo raccontano le cifre, infatti da quando a dicembre la Champions League è andata in letargo, la squadra di Di Francesco in campionato ha fatto peggio solo di Sua Maestà Juventus, raccogliendo 17 punti in 8 giornate.

Morale: se il campionato fosse cominciato in inverno, i giallorossi sarebbero serenamente in zona Champions, primo obiettivo stagionale. “In questa stagione i momenti si sono un po’ alternati – ammette infatti Di Francesco –, ad un certo punto abbiamo risalito la china e poi siamo tornati in basso. Adesso bisogna sbagliare il meno possibile. La partita dell’andata è un ricordo non bello, però ci deve servire per non tornare indietro. Comunque sarà una sfida differente, perché questo è un altro Bologna, ha un altro allenatore e tanti giocatori nuovi. E per questo la squadra che lavora in maniera differente rispetto a prima”.

Rispetto all’ultimo match contro il Porto, di sicuro rientrerà Olsen, mentre Kluivert dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato El Shaarawy. Da segnalare come Nzonzi scalpiti per un posto da titolare, magari da mezzala.

(Gazzetta dello Sport)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA