Connect with us

Rassegna stampa

Il no per Dzeko, uno degli affari saltati mai digeriti da Conte

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKO CONTE – Sono tre i nomi che agitano ancora i sogni di Antonio ConteDzekoVidal e Llorente, ovvero quei giocatori che l’allenatore aveva espressamente chiesto alla società per chiudere il mercato estivo secondo i piani. E invece è andata diversamente e oggi Conte se si guarda indietro ha più di un rimpianto. Innanzitutto per Edin Dzeko, che si era già promesso ai nerazzurri ma poi è rimasto alla Roma. Rinnovo sino al 2022, grande feeling con il tecnico Fonseca e messaggi d’amore per i giallorossi: “La Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di rimanere a lungo”.

Sfumato Edin, Antonio aveva bussato nuovamente alla porta di Zhang per chiudere l’affare con due fedelissimi ai tempi della Juve, Fernando Llorente e Arturo Vidal. L’Inter ha deciso di non affondare sullo spagnolo, poi finito al Napoli, anche perché Politano – che Conte vedeva e vede solo come attaccante – non si è mosso. L’altro nome caldo è quello di Vidal. Il mercato gli ha portato Sensi e Barella, a oggi sorpresissime dei nerazzurri, però Conte si immaginava un centrocampo con un uomo che avesse facilità a trovare il gol, grande personalità ed esperienza.  Ma non se n’è fatto niente, anche perché Borja Valero è rimasto ad Appiano.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it