Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Milano, crocevia di mille storie di mercato. Anche di quelle romaniste. Tra oggi e domani Pinto volerà in Lombardia con un agenda carica di appuntamenti. Come riferito da Leggo si è riaperta la pista Dybala che l’Inter ha messo in stand-by visto l’arrivo di Lukaku e dal quale Totti aveva ricevuto un’apertura. La Roma è disposta a rientrare in gioco solo se l’entourage abbassa le commissioni.

La Joya riflette, vorrebbe la Champions ma la stima di Mou e il progetto Roma lo seducono. Alla finestra pure il Tottenham. Le priorità intanto sono due: chiudere col Sassuolo per Frattesi e sfoltire la rosa. Se il primo punto è vicino, il secondo necessita di approfondimenti. Veretout è nel mirino del Milan. Incontri anche con gli agenti di Ibanez e Douglas Luiz.

Per il difensore si valutano offerte superiori ai 25 milioni (arriverebbe Senesi per 15), per il centrocampista bisogna ancora aspettare. Solo da ufficializzare l’accordo da 7 milioni per Celik col Lille. Sullo sfondo resta il sogno Cristiano Ronaldo, con i bookmaker che hanno abbassato la quota a 6. Nonostante le smentite.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID