Connect with us

Rassegna stampa

Cairo-Petrachi, la Procura rinvia il giudizio

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PETRACHI – I termini per passare all’archiviazione o al deferimento per Petrachi (foto Mancini) sono scaduti ieri. La Procura ha deciso dunque un supplemento di indagini. Le tempistiche che si possono richiedere in questi casi sono di 30, 60 o 90 giorni, da motivare con «una prosecuzione dell’attività istruttoria». Ma il periodo può essere anche segmentato a seconda della disponibilità o meno delle persone che dovranno essere ascoltate. La comunicazione ufficiale al club giallorosso arriverà dopo il weekend. La Roma ha dato la disponibilità nelle memorie contro-deduttive che venga sentito pure l’ad Fienga.

Petrachi potrà operare a gennaio

L’impressione, però, è che la Procura sia interessata ad altro. Probabili le audizioni di dirigenti dell’Inter (Marotta), del Torino e di alcuni procuratori (di Dzeko e dei giovani Greco e Bucri, ceduti a titolo gratuito per risolvere il contenzioso con il club granata). Petrachi non può far altro che attendere. Con queste tempistiche, il ds è però certo di poter operare a gennaio. Anche nell’ipotesi del deferimento, l’audizione slitterebbe a febbraio. La prossima settimana, intanto, tornerà Ryan Friedkin, figlio di Dan: il papà vuole coinvolgerlo nel nuovo progetto del club.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it