Connect with us

News Regionali

Rieti, incidente sulla Salaria: due morti

Published

on

(Adnkronos) –
Due persone sono morte in un incidente tra due veicoli sulla strada statale 4 via Salaria al km 70,000 a Rieti. Una delle vittime è il tenente colonnello dei carabinieri Matteo Branchinelli, ex comandante del reparto operativo di Rieti e recentemente al comando generale. 

Come sottolinea Anas a causa dell’incidente è rimasta temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni. 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. 

“Con profonda tristezza ho appreso della scomparsa del tenente colonnello dei carabinieri Matteo Branchinelli, deceduto a seguito di un tragico incidente stradale nei pressi di Rieti mentre si recava al lavoro. A nome mio e di tutta la Difesa, esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, al comandante generale dell’Arma, generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, e a tutti i colleghi della Benemerita”, ha scritto su X, il ministro della Difesa Guido Crosetto. 

Advertisement

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it