Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, i convocati della Roma: Gasperini ritrova Ndicka e Bailey, out Ferguson

Published

on

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati della Roma per il match di Coppa Italia in programma domani. Come annunciato dallo stesso tecnico nell’intervista pre-partita a Sport Mediaset, Evan Ferguson non sarà della partita. Fuori anche Angelino e Romano, mentre arrivano due notizie positive per il gruppo giallorosso: tornano a disposizione Bailey e Ndicka.

L’assenza di Ferguson era nell’aria dopo l’infortunio rimediato nei giorni scorsi, mentre il rientro di Leon Bailey e Evan Ndicka rappresenta un segnale importante per Gasperini, che potrà contare su alternative in più sia in attacco sia nel reparto difensivo.

Di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida di Coppa Italia:

Portieri
Svilar, Vasquez, Zelezny

Difensori
Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Ziolkowski, Wesley, Lulli, Ghilardi

Advertisement

Centrocampisti
Cristante, Koné, Pisilli, Bah

Attaccanti
Soulé, Dybala, Bailey, Arena, El Shaarawy

Una lista che conferma le difficoltà numeriche nel reparto offensivo, ma anche la volontà dell’allenatore di affidarsi a chi è disponibile e in condizione. La Roma si prepara così ad affrontare l’impegno di Coppa Italia con l’obiettivo di andare avanti nella competizione, contando sul rientro di pedine importanti e sulla qualità dei suoi uomini chiave.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it