Coppa Italia
Coppa Italia, Cagliari, Udinese e Milan agli ottavi: rossoblù col Napoli, friulani con la Juve, rossoneri contro la Lazio
ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA – Primi verdetti dai sedicesimi di finale di Coppa Italia, con tre partite andate in scena quest’oggi e che hanno definito altrettanti accoppiamenti per gli ottavi.
Cagliari travolgente contro il Frosinone
Al pomeriggio il Cagliari ha superato il Frosinone con un netto 4-1. I sardi sono passati subito avanti al 2’ con Gaetano su rigore, prima del momentaneo pareggio firmato da Vergani. Nella ripresa la squadra di Ranieri ha dilagato con i gol di Borrelli, Felici e Cavuoti. Agli ottavi sarà sfida al Napoli.
Udinese, prima gioia per Zaniolo
Nel tardo pomeriggio vittoria per l’Udinese, che ha battuto 2-1 il Palermo. Decisive le reti nel primo tempo di Zaniolo – alla sua prima marcatura in bianconero – e di Miller. Nel recupero il gol della bandiera rosanero con Peda. Per i friulani agli ottavi ci sarà la Juventus.
Milan, tris al Lecce e ottavi con la Lazio
In serata, a San Siro, il Milan ha superato il Lecce con un convincente 3-0. A sbloccare la gara ci ha pensato Gimenez, poi Nkunku e Pulisic hanno chiuso i conti. Per i rossoneri agli ottavi ci sarà un big match contro la Lazio. Tre gare, tre vittorie nette e un quadro degli ottavi che inizia a delinearsi, in attesa delle altre sfide in programma entro giovedì.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

