Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Torino, Gasperini cerca la terza vittoria di fila: dubbio Wesley, tocca a Dybala e Soulé

Published

on

AS ROMA NEWS WESLEY TORINO – La Roma di Gian Piero Gasperini va a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. All’Olimpico, contro il Torino, i giallorossi puntano a proseguire il percorso netto e ad arrivare con rinnovata fiducia al derby della prossima settimana.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, davanti a Mile Svilar il tecnico dovrebbe confermare il terzetto difensivo formato da N’Dicka, Mancini ed Hermoso, con lo spagnolo favorito su Celik. In panchina, invece, la prima convocazione per i nuovi arrivati Tsimikas e Ziolkowski.

Il principale dubbio riguarda Wesley: l’esterno brasiliano è reduce da un fastidio tendineo e dal viaggio intercontinentale con la Nazionale. In caso di forfait, spazio a Rensch sulla corsia destra, mentre a sinistra è pronto Angeliño.

A centrocampo Gasperini dovrebbe affidarsi ancora alla coppia Koné-Cristante, mentre sulla trequarti la qualità sarà affidata agli argentini: Soulé agirà a destra, con Dybala a sinistra. In attacco toccherà a Evan Ferguson, deciso a sbloccarsi in giallorosso dopo i due gol realizzati con l’Irlanda durante la sosta.

L’Olimpico si prepara a spingere la Roma verso un nuovo successo: Gasperini sogna il tris per confermare il primo posto in classifica e lanciare al meglio la sfida più attesa, il derby con la Lazio.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it