Nicolò Zaniolo

AS ROMA NEWS SUNDERLAND ZANIOLO – Appuntamento oggi a mezzogiorno su Dazn: per la prima volta dalla notte di Tirana i tifosi della Roma potranno oggi vedere la squadra giallorossa. Almeno con due nuovi acquisti: Matic, che dovrebbe partire dal primo minuto, e Svilar in porta, scrive La Gazzetta dello Sport.

Forse Mourinho potrebbe concedere anche qualche minuto a Celik ma sia lui, sia gli altri nazionali, hanno iniziato la preparazione solo lunedì. L’avversario sarà il Sunderland, che gioca nella seconda serie inglese ed è certamente di livello più alto rispetto al Trastevere incontrato sabato scorso. Si gioca all’Estadio Municipal de Albufeira, località nel cuore dell’Algarve dove i giallorossi si alleneranno per tutta la durata del ritiro portoghese.

Manco a dirlo, la scena – oltre che dal pisolino social di Mourinho – è stata rubata da Zaniolo. Ieri l’attaccante non si è allenato perché accusava dolori dovuti ai primi giorni di allenamento intenso. Subito le voci che filtravano da Trigoria si sono divise: un modo per tirarsi fuori oppure per preservarsi dopo gli infortuni degli ultimi anni? Una cosa è certa: al momento, in assenza di offerte vere, Nicolò non ha alcuna intenzione di rompere con la Roma. e anzi, oggi spera di giocare contro il Sunderland, magari partendo dalla panchina.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID