Josè Mourinho

AS ROMA NEWS BOREALE MOURINHO – Finalmente si gioca. E poco importa che l’avversario di questa mattina a Trigoria sia la Boreale, squadra romana che milita nell’Eccellenza. Dopo cinque giorni di lavoro, Mou vuole testare la rosa a disposizione. Due, al di là della differenza tecnica con gli avversari, gli osservati speciali: il nuovo arrivato Aouar e Belotti, scrive Il Messaggero.

Sì, proprio il Gallo che a dispetto di un anno, in questa stagione non ha più scuse. I zero gol in campionato vanno annullati. Andrea intende partire con il piede giusto. Si parla tanto di centravanti come se lui non esistesse. E invece è lo stesso per il quale la Roma due anni fa, prima di prenderlo a zero la scorsa estate, aveva offerto quasi 30 milioni. Soltanto il no di Cairo, fece poi virare il club su Abraham. Serve ritrovarsi, subito. A partire da oggi.

Ma gli occhi in questa prima amichevole saranno tutti o quasi per Aouar. C’è grande curiosità per capire come José intende utilizzarlo. Se come uomo d’ordine oppure mezzala d’inserimento. Il campionato è lontano ancora più di un mese ma la Roma lentamente si rimette in moto. Lunedì, tra l’altro, è atteso il ritorno a Trigoria dei nazionali (Ndicka, Pellegrini, Spinazzola, Cristante, Rui Patricio, Bove, Mancini). Venerdì si replica con il Latina, prima della partenza per l’Algarve dove si disputeranno altri tre test.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨