Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Lukaku è euforico: vuole fare cifra tonda

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE LUKAKU – Nelle ultime 4 partite di campionato ha segnato un solo gol, la decisiva zampata di sinistro al 94’ per battere 2-1 il Lecce il 5 novembre, scrive il Corriere della Sera.

Ma dalla Nazionale – con cui ha firmato addirittura 15 reti nei 9 incontri più recenti – è tornato un Lukaku euforico: il poker all’Azerbaigian (giocando solo i primi 45’) gli ha permesso di stravincere la classifica cannonieri delle qualificazioni europee con 14 gol – davanti a fenomeni come Cristiano Ronaldo (10), Mbappé (9) e Kane (8) – e di raggiungere quota 83 con il Belgio, 7° marcatore all time di tutte le Nazionali a -1 dal mito ungherese Puskas, terzo europeo di sempre dietro anche al primatista assoluto, il portoghese CR7 arrivato a 128.

Domani il belga conta di riprendere la corsa con la Roma per fare almeno cifra tonda (è a quota 9 tra campionato, 6 gol, ed Europa League, 3) contro un’avversaria che gli è congeniale: all’Udinese ha segnato 4 reti negli ultimi 4 confronti diretti. Ed è imbattuto in 5 sfide (tutte con l’Inter): contro nessun’altra squadra italiana ne ha giocate di più, in serie A, senza perdere.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it