Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la benedizione di Pellegrini: il derby premia Gasperini e boccia Sarri

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO PELLEGRINI – Il derby è di chi lo conosce. Lorenzo Pellegrini ne ha giocati tanti, li vive da romano e tifoso della Roma, era nella storia di questa partita – di nuovo brutta — che la decidesse lui, l’uomo più atteso. Ha avuto ragione Gasperini: «È il più forte nel suo ruolo, voglio rilanciarlo», aveva detto. Missione compiuta, un colpo solo e via a festeggiare: quarto gol nel derby per Pellegrini, tutti segnati nel primo tempo, il primo da ex capitano, il secondo – dopo quello di gennaio, il tiro a giro sotto l’incrocio – da quando lo vogliono spingere lontano dalla Roma, riporta La Repubblica.

In estate era stato sondato da Tottenham e West Ham, la sua idea è sempre stata quella di restare. Il contratto da 6 milioni a stagione scade a giugno. C’è tempo, ora è il momento di liberare le emozioni: «C’è tanto dentro questo gol. Mi sono un po’ commosso perché è da quando mi sono fatto male che aspettavo una gioia così. Il futuro? Non so cosa succederà, la vita è imprevedibile».

Nuno Tavares non ha capito lo spirito di questa partita, non era connesso con il resto della squadra, attentissima a non sbagliare: per la Lazio, senza coppe e senza mercato, il trofeo dell’anno doveva essere questo. E invece il terzino portoghese si ingolfa sul pallone, se lo fa soffiare da Rensch, il sostituto di WesleySoulé lo passa a Pellegrini e ciao derby.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it