Roma, lunedì sfida all’Entella: ancora out Manolas

193
Kostas Manolas

NOTIZIE AS ROMA MANOLAS – Non solo De Rossi. Contro l’Entella, negli ottavi di coppa Italia lunedì all’Olimpico (calcio d’inizio alle 21), non ci sarà nemmeno Manolas ancora alle prese con la lesione al flessore della coscia destra rimediata nel finale della partita col Parma.

Il greco pure ieri ha svolto solo lavoro individuale anche se le sue condizioni migliorano. Entro sabato tornerà in gruppo, ma non sarà rischiato con l’Entella visto che il 19 c’è la sfida col Torino. Per rivedere De Rossi tra i convocati, invece, bisognerà attendere almeno il 27 gennaio contro l’Atalanta.

Contro l’Entella ci sarà comunque poco turnover: in porta potrebbe giocare Mirante, in difesa la coppia Jesus-Fazio mentre sulla trequarti Pellegrini è favorito su Zaniolo. In attacco al fianco di Dzeko dovrebbero esserci Perotti e Under. Prosegue a rilento la vendita dei biglietti (10 mila quelli acquistati finora) mentre va a gonfie vele quella per la sfida di Champions col Porto: quasi 45 mila i tagliandi staccati dopo due giorni di vendita libera.

(Leggo – F. Balzani)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA