Rassegna stampa
Roma, arriva Dovbyk: vuole esserci con l’Everton
AS ROMA NEWS DOVBYK – Artem Dovbyk è pronto finalmente a cominciare a lavorare con Daniele De Rossi in questo ritiro inglese. Tre giorni di intenso lavoro per migliorare, anzi, creare il feeling con la squadra giallorossa e con le tattiche di De Rossi, per essere subito in forma per la prima partita ufficiale della stagione contro il Cagliari, scrive il Corriere dello Sport.
Il giocatore ha ottenuto il visto che lo aveva tenuto a Roma in questi ultimi giorni senza farlo partire per Birmingham con la squadra sabato notte, e ieri sera – insieme anche a Shomurodov – è arrivato all’hotel del St George Park per cominciare finalmente a lavorare. E anche sodo.
Oggi subito in campo con De Rossi e con i nuovi compagni, così come nei prossimi due giorni per poi essere a disposizione e anche in campo nella sfida del 10 agosto contro l’Everton. Un match sicuramente importante, l’ultima amichevole della Roma di questa estate prima dell’esordio contro il club sardo. De Rossi vuole provarlo, vuole farlo giocare insieme alla squadra titolare per fargli prendere confidenza con le sue idee tattiche. Finalmente adesso può averlo a disposizione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA