Dazn

AS ROMA NEWS DAZN – Esordio domenicale da dimenticare per le dirette televisive del campionato su Dazn. I disservizi denunciati dagli utenti sono stati numerosi e dalla politica si è levato un coro bipartisan per censurare il disservizio. I problemi più significativi sono emersi in serata con Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, ma già nelle partite del pomeriggio erano state segnalati alcuni problemi di ricezione.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la situazione ha portato alla diffusione di un comunicato: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente“. Ma lo stato dell’arte non è migliorato e così è stato suggerito agli utenti con una nuova comunicazione di utilizzare un link pubblicato nelle Instagram stories . Ma i problemi non sono finiti.

Oltre alle proteste degli utenti, quelle in sede politica. Mauro Berruto, l’esponente del Pd che è stato anche ct della pallavolo azzurra, attacca: “In tutta Italia ci sono gravi problemi di ricezione della trasmissioni di Dazn Italia. Il Pd ha inoltrato una segnalazione urgente ad AgCom per accertare eventuali violazione degli accordi sulla qualità del segnale raggiunti in quella sede“. Matteo Salvini, numero uno della Lega, dice di parlare da “abbonato” e denuncia che “il servizio sta facendo schifo“. Parla di “vergogna” anche Maurizio Gasparri di Forza Italia.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID