Lovren in 48 ore. E lui si arrabbia con Firmino

0
132
Dejan Lovren

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA LOVREN – “La maglia numero 6 è ancora mia”, con tanto di 4 emoticons a chiudere e le faccine che piangono per il ridere e relative linguacce a seguire. È il messaggio via social che Dejan Lovren ha rilasciato ieri su una foto di Firmino, con il brasiliano che nella rifinitura precedente alla Supercoppa europea Liverpool-Chelsea si è allenato con la maglia numero 6.

Già, perché anche se Roma e Liverpool continuano a parlare ed a trattare sulle eventuali modalità di trasferimento del difensore croato, la fumata bianca ancora non c’è. Il Liverpool continua a chiedere 20 milioni di euro, la Roma ne offre 3 per il prestito con un obbligo di riscatto (legato alle presenze) a 12, che può salire di un po’, magari fino a 15.

Davanti la Roma è tornata ad interessarsi anche ad un altro giocatore e cioè Michy Batshuayi, l’attaccante belga del Chelsea che la scorsa stagione ha giocato metà anno al Valencia e l’altro metà al Crystal Palace. Sul giocatore e con il club sta trattando Franco Baldini, che fu anche l’artefice nel 2014 del suo passaggio al Marsiglia, quando Batshuayi aveva ancora appena 20 anni.

(Gazzetta dello Sport)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA