Se Santon parte c’è Zappacosta o Spinazzola a destra

0
100
Davide Zappacosta

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTAFlorenzi e Santon sono i due terzini destri della Roma, con Spinazzola all’occorrenza pronto a dare una mano. Questo, sulla carta. La realtà, col passare dei giorni, si sta modificando. Perché l’allenatore Fonseca vorrebbe provare, spesso, il capitano più avanzato e perché l’ex interista potrebbe andar via.

Il suo agente, nei giorni scorsi, ha parlato con Davide e famiglia (restia ad un nuovo trasferimento) per prospettargli l’ipotesi di una cessione. La Roma, nell’affare Nainggolan, lo ha pagato 9,5 milioni e non può permettersi una minusvalenza, per questo Santon dovrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. In Italia piace alla Fiorentina e al Parma, la sua amata Inghilterra (patria della moglie) è un discorso chiuso, l’ipotesi di andare in Francia lo convince poco, ecco perché la storia è ancora tutta da scrivere.

Se dovesse andar via, la Roma avrebbe due soluzioni: acquistare un terzino destro vero e titolare (i preferiti sono Hysaj e Zappacosta) oppure, in alternativa a Florenzi, utilizzare Spinazzola.

(Gazzetta dello Sport)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA