Marco Baroni

AS ROMA NEWS LECCE BARONI – Il Lecce, da squadra più giovane della Serie A, si presenta dinanzi alla Roma di Josè Mourinho. Il gruppo di Marco Baroni cerca il quarto risultato utile di fila, ma è consapevole delle difficoltà dell’impegno, scrive La Gazzetta dello Sport.

“Sarà una partita complicata e Mourinho è uno che vuol vincere anche quando gioca a tombola – ha dichiarato il tecnico del Lecce -. Dobbiamo essere pronti ad attaccare la palla e provare a metterli in difficoltà. Ci sono dei punti in palio e dobbiamo proporci con umiltà, dimostrando coraggio, determinazione e tanta voglia. Troveremo una Roma accesa. Bisogna evitare di presentarci con un atteggiamento rinunciatario. Bensì dobbiamo entrare in campo con la grande voglia di misurarci contro dei campioni”.

Tra i salentini è scoccato il momento dell’esordio in A per il difensore centrale campione del Mondo Umtiti. Mentre torna titolare l’attaccante Ceesay. Sarà una serata di grandi emozioni per il portiere Falcone, romano e romanista dalla nascita. La sua ultima volta all’Olimpico contro la Roma, lo scorso 22 dicembre, terminò con un pareggio (1-1) vestendo la maglia della Sampdoria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA