Connect with us

Rassegna stampa

L’Atalanta pensa a Abraham. Ma Tammy preferisce il Milan

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAHAM ATALANTA – A livello di impegno, abnegazione, partecipazione, non gli si può dire nulla. Lo vedi ascoltare i dettami di De Rossi, disperarsi per un gol sbagliato davanti a Svilar come se fosse la replica dell’occasione fallita contro il Bayer Leverkusen all’Olimpico qualche mese fa, ballare a fine allenamento sotto la vetrata della palestra con Celik che lo guarda divertito, scrive Il Messaggero.

Insomma, il solito, vecchio Tammy. Che tuttavia è consapevole di come l’arrivo di Dovbyk, abbia cambiato le carte in tavola. La Roma punta forte sull’ucraino (a proposito: oggi giornata chiave, il club si aspetta di ricevere il via libera burocratico e l’agognato visto per farlo arrivare in serata o al massimo domani).

Due le opzioni: restare e fare la riserva oppure provare a rilanciarsi. Everton e Milan da tempo sono interessate ma con il tremendo infortunio occorso a Scamacca, ecco che potrebbe tornare in gioco anche l‘Atalanta. Ieri un intermediario si è fatto vivo con Ghisolfi. Del resto Gasperini voleva Tammy l’estate che poi l’inglese optò per la Roma. È stato sempre un suo estimatore e l’emergenza potrebbe consigliarlo di tornare sul centravanti. Che tuttavia, almeno ad oggi, sembra preferire il Milan. Anche in questo caso, però, non avrebbe certo il posto da titolare, visto che i rossoneri hanno acquistato Morata.

Situazione da monitorare. Come quella di Bove. Nonostante le smentite, la Fiorentina insiste per Edoardo, non arrivando però alla cifra richiesta dalla Roma (18 milioni). Se Edo parte, uno dei nomi seguiti è Soumaré del Leicester. Le priorità al momento sono altre: un terzino destro e un’ala sinistra.

In difesa il preferito è sempre Bellanova: le alternative Pubill, Assignon e Calabria. Davanti, invece, oltre a Saelemaekers, si monitorano i profili dei giovani Nusa e Wesley. Sullo sfondo rimane Chiesa (sul quale sta facendo un tentativo anche la Lazio). Dalla Roma piovono le smentite. Ma quella del nazionale azzurro, se il prezzo continuasse a scendere, potrebbe diventare un’occasione last-minute nel mercato.

Advertisement


FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it