Connect with us

Rassegna stampa

Diawara, ultima chiamata. Basta errori, così perdi la Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DIAWARA – Continua il momento no di Amadou Diawara. Il guineano, finito indietro nelle gerarchie di Fonseca, fa discutere per l’errore che ieri ha aperto la strada verso la vittoria al Cska Sofia.

Già nello scorso campionato aveva mostrato qualche limite in impostazione ed era piaciuto poco al tecnico portoghese, anche se finché ha giocato da mediano nel 4-2-3-1 con Veretout ha rappresentato una certezza. Fonseca pensa di dargli ancora qualche occasione prima di tirare le somme a gennaio.

La Premier lo cerca, per la Roma non è incedibile ma solo a fronte di un’offerta economica da almeno 18 milioni. Cifra che, per ora, nessuno sembra disposto a spendere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it