Tammy Abraham

AS ROMA NEWS ABRAHAM – Tre giorni per riprendersi la Roma. E’ il momento della verità per Tammy Abraham, escluso dall’undici titolare contro il Bologna e a rischio panchina anche a San Siro con il Milan: l’attaccante infatti ha esaurito i “bonus” concessi da José Mourinho, ancora in attesa di un cambio di atteggiamento, scrive La Gazzetta dello Sport.

In questo senso, il segnale più incoraggiante potrebbe essere arrivato sul gong della sfida vinta con i rossoblu, quando il numero 9 – con un clamoroso salvataggio sulla linea di porta – ha consentito ai giallorossi di portare a casa i primi 3 punti del 2023 e agganciare la Lazio al quinto posto in classifica.

L’intervento di Abraham è stato celebrato dal club con un post sui social. Tra i primi commenti apparsi su Instagram c’è stato quello di Paulo Dybala, che ha elogiato pubblicamente il compagno di squadra con un “Grazie Tammy” a cui l’inglese ha risposto con un romanissimo “Daje!”. Nella Capitale infatti si è ambientato alla grande, i prossimi mesi però saranno decisivi per stabilire il suo futuro. Dipende (quasi) tutto da lui.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨