Conference League
Zaniolo si ferma contro il CSKA Sofia: infortunio all’adduttore destro

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CSKA SOFIA ZANIOLO INFORTUNIO – Non c’è pace per Nicolò Zaniolo. Il talento giallorosso, entrato al 63′ per far rifiatare Mayoral nella gara di Conference League contro il CSKA Sofia, rimane a terra al’83’ in seguito ad un’azione di gioco. Dolorante all’inguine dopo aver fatto uno scatto senza palla a campo aperto, rimane a terra e viene subito soccorso dallo staff medico.
Per precauzione Mourinho fa entrare Darboe al suo posto. Il primo esito delle condizioni dell’attaccante della Roma, dice fastidio all’adduttore destro. Sicuramente non sarà in campo contro lo Spezia in quanto squalificato. Lo Special One spera di riaverlo nella gara contro l’Atalanta, in programma il 18 dicembre.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Conference League
Roma, un anno fa la festa al Circo Massimo. Il club: “Un mare di gioia”

AS ROMA NEWS CONFERENCE LEAGUE FESTA – È passato un anno dalla festa del Circo Massimo. Il 26 maggio 2022 i giallorossi tornarono con la Conference League da Tirana e oltre 100.000 romanisti invasero il centro della città. I due pullman con i giocatori e con i membri della società sfilarono per oltre 5 ore.
Il club oggi ha ricordato quella magnifica giornata sui social: “Un anno fa, un mare di gioia“. Una festa che i tifosi aspettavano da 14 anni e che ora a 365 giorni di distanza sperano di vivere di nuovo. Mercoledì la Roma affronterà il Siviglia in finale di Europa League e i romanisti sognano un’altra impresa.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Conference League
Roma, il ricordo di Zaniolo sulla vittoria della Conference: “Un anno fa” [FOTO]

AS ROMA NEWS CONFERENCE LEAGUE ZANIOLO – Un anno fa la Roma vinceva la Conference League, e tra i protagonisti di quella sera ovviamente c’è Nicolò Zaniolo autore del gol decisivo contro il Feyenoord. L’attaccante, passato a gennaio al Galatasaray, ha ricordato quel giorno con una storia su Instagram.
Si tratta di un fotogramma del suo gol con la scritta “Un anno fa“. La Roma sui vari social non ha mancato all’appuntamento pur oscurando quasi completamente Zaniolo che si è lasciato tra mille polemiche col club giallorosso e che ora fatica a trovare spazio in Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Conference League
Roma, un anno dalla vittoria della Conference. Spinazzola: “Sembra ieri”

AS ROMA NEWS CONFERENCE LEAGUE – Lo scorso anno a Tirana la Roma vinceva la Conference League. Primo trofeo europeo dopo ben 61 anni. Oggi, la squadra di Mourinho si prepara ad affrontare il Siviglia in un’altra finale da sogno: quella dell’Europa League.
Le due squadre scenderanno in campo alla Puskas Arena di Budapest mercoledì 31 maggio e la partita, mentre oggi il club si prepara per il media day previsto dalla Uefa. In queste ore i calciatori della Roma staranno sicuramente pensando anche alla notte magica di un anno fa.
“Sembra ieri” scrive Spinazzola su Instagram ricondividendo nelle storie la foto con la Coppa scattata durante i festeggiamenti. Il terzino di Foligno è in forse per la finale di Budapest. Contro il Bayer Leverkusen è stato sostituito per un problema muscolare al quadricipite, tenterà il tutto e per tutto per esserci mercoledì prossimo, ma solo nei prossimi giorni si saprà se porta effettivamente essere a disposizione di Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”