Antonio Conte

ULTIME NOTIZIE CONFERENCE LEAGUE TOTTENHAM – Il Tottenham di Conte è fuori dalla Conference League. In mattinata è arrivato il comunicato Uefa che ha assegnato la sconfitta 3-0 a tavolino contro il Rennes per l’impossibilità di disputare la partita. Il match era stato annullato a causa dei troppi casi Covid registrati tra gli Spurs, la data di recupero inizialmente era stata fissata al 9 dicembre.

Alla fine non è stato possibile recuperare il match e si è optato per il ko a tavolino: la conseguenza è l’eliminazione della squadra dal nuovo torneo e l’accesso per il Vitesse ai playoff come seconda classificata del girone. La squadra del tecnico Conte era, insieme alla Roma, una delle favorite per la vittoria finale della competizione.

Questo il comunicato“A seguito di diversi casi positivi di COVID-19 identificati da giocatori e personale del Tottenham Hotspur FC, la partita della fase a gironi della UEFA Europa Conference League (“UECL”) 2021/22 tra Tottenham Hotspur FC e Stade Rennais FC – in programma per 9 dicembre 2021 a Londra, Regno Unito – impossibile giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA