Nicolò Zaniolo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – La maggioranza dei tifosi romanisti lo aspetta con pazienza, con la consapevolezza che in una piazza in cui si sono attesi calciatori che poi non si sono certo rivelati dei campioni (Iturbe, Dumbia, Ibarbo tanto per fare dei nomi) non si può avere fretta con un giovane che ha dimostrato un talento cristallino come Zaniolo, scrive il Corriere della Sera.

Il giorno dopo la sconfitta con il Verona, però, anche Nicolò è finito al centro di qualche critica: è proprio questo il momento più complicato, lo sa lui e lo sa anche José Mourinho, che continua a dargli una fiducia incondizionata. Nessuno meglio dello Special One può gestire il suo talento e anche il suo recupero: perché un conto è il lavoro fatto con i medici per tornare a giocare, un altro è gestire lo stato di forma nelle partite vere che valgono tre punti.

Tempo e calma, sono questi gli ingredienti di cui ha bisogno Zaniolo, che da qualche giorno ha chiuso (di nuovo) la sua pagina Instagram: vuole pensare solo al campo, senza distrazioni, per tornare quello di prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA