Rassegna stampa
Roma, sollievo per Gasperini: Koné recupera per il Sassuolo. Ancora out Angelino
AS ROMA NEWS SASSUOLO KONE ANGELINO – Una buona notizia per la Roma alla vigilia della delicata trasferta contro il Sassuolo. Dopo la delusione europea con il Viktoria Plzen, Gian Piero Gasperini può tirare un sospiro di sollievo: Manu Koné sarà regolarmente a disposizione.
Il centrocampista francese, uscito dolorante alla fine del primo tempo del match di Europa League per una contusione alla caviglia sinistra causata da un intervento duro di Memic, ha infatti smaltito il colpo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il dolore è rientrato e non sono stati necessari esami diagnostici. Nessun gonfiore e buone sensazioni anche in allenamento: oggi Koné prenderà parte alla rifinitura e sarà pronto a scendere in campo contro il Sassuolo, dove troverà l’ex Nemanja Matic.
L’unica nota negativa per Gasperini resta l’assenza di Angelino, ancora ai box. Il terzino spagnolo, fermato da una bronchite asmatica che lo tiene fuori da inizio ottobre, dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti medici prima di poter rientrare in gruppo.
La Roma, reduce da quattro sconfitte stagionali, cerca riscatto a Reggio Emilia e potrà contare su uno dei suoi uomini chiave a centrocampo. Koné, tornato pienamente arruolabile, rappresenta un recupero fondamentale per dare equilibrio e intensità a una squadra chiamata a reagire subito dopo le delusioni europee.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

