Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BELOTTI – Qualcosa si muove nel mercato della Roma. Il primo a lasciare la Capitale dovrebbe essere Carles Perez, sempre più vicino al Celta Vigo che sembra disposto ad accettare un riscatto obbligatorio vincolato alle presenze, scrive il Corriere della Sera.

Con la stessa formula dovrebbe partire anche Shomurodov: il Bologna è avanti nella trattativa, ma nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Torino, che ha chiesto informazioni anche su Kluivert. Sull’olandese ci sono da giorni anche il Nizza e il Fulham.

Prima però anche in questo reparto ci sarà bisogno che qualcuno esca: Veretout tornerà in Francia, dove oltre al Marsiglia lo vogliono anche Monaco e Nizza. Servono 12 milioni, la Roma non accetterà solo una cessione definitiva, adesso o tra dodici mesi, visto che ha il contratto in scadenza nel 2024.

Villar è sempre un obiettivo della Sampdoria, ma non ci sono state particolari accelerate nelle ultime ore. Non appena si libererà una casella in attacco, sarà annunciato anche Andrea Belotti, con cui la Roma ha un accordo da alcuni giorni per un triennale da 2.8 milioni netti a salire.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID