Calciomercato
ESCLUSIVO – Maksimovic-Roma: contatti. Zagadou e Denayer sempre in short list. Cristante, rinnovo a fine mese
CALCIOMERCATO AS ROMA MAKSIMOVIC ZAGADOU DENAYER – Dopo la chiusura del mercato, la Roma continua a guardarsi intorno per una possibile occasione in difesa tra i giocatori attualmente svincolati. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romagiallorossa.it, nelle ultime ore ci sono stati contatti tra Tiago Pinto e l’entourage di Nikola Maksimovic: il classe 1991 è stato proposto ai giallorossi, ma al momento il profilo non scalda particolarmente l’ambiente.
Nella short list della Roma restano anche Zagadou e Denayer, ma la sensazione è che nessuno di questi nomi abbia realmente convinto la dirigenza a fare uno sforzo già in queste settimane. Molto più probabile, quindi, che si interverrà sul mercato nella finestra invernale di gennaio con un difensore di struttura e non solo per completare numericamente la rosa.
Anche sul fronte rinnovi, continua l’incessante lavoro della dirigenza: come anticipato, a fine mese è prevista l’estensione del contratto di Cristante (adeguamento a 3 milioni di euro fino al 2026), poi sarà la volta di Zaniolo e Zakewski. Con loro l’appuntamento per definire il futuro in giallorosso sarà ad ottobre.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA