Connect with us

Rassegna stampa

Grenier si candida: “Sto bene, fidatevi di me”

Published

on

Clement Grenier assicura: «Sì, è vero, ho avuto infortuni in passato, ma li ho superati ormai da un anno e mezzo. Ma ultimamente stavo fuori per una decisione dell’allenatore – ha spiegato a Roma Tv –, aspettavo un’occasione. E l’occasione ora me l’ha data la Roma». Non si può escludere che possa debuttare già domani in Coppa Italia contro il Cesena.

«A centrocampo ho giocato in diversi ruoli – ancora Grenier –. Le punizioni? Ho avuto la fortuna di crescere ed allenarmi con uno specialista come Juninho, ho acquisito sempre più fiducia, è una delle mie doti». A Trigoria è arrivato preparato: «A Lione ho parlato a lungo del club con Yanga-Mbiwa, mi ha descritto la Roma come una grande esperienza».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it