Chris Smalling

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOLOGNA SMALLING FONSECA – Rischiano di diventare davvero un caso le condizioni di Chris Smalling. Un caso che pesa addosso a Fonseca, già stretto tra i tanti infortuni e le scelte da fare tra campionato ed Europa. 

“È difficile che Smalling ce la faccia per giovedì”, è costretto ad ammettere il tecnico, che non ha a disposizione il difensore da un mese. A condizionare le ultime lunghe settimane dell’inglese, scrive La Repubblica, è un problema al ginocchio che ha cominciato a dargli fastidio appena riscattato dallo United.

Fonseca affronterà oggi il Bologna all’Olimpico con la testa inevitabilmente alla gara di ritorno contro l’Ajax“Noi pensiamo a una partita per volta, i giocatori sanno che è decisivo adesso battere il Bologna”. Oggi titolare davanti Borja Mayoral, con Dzeko che giocherà giovedì. Tra i convocati si rivede Mkhitaryan, ma partirà dalla panchina. E guai a nominare il futuro a Fonseca. “La cosa più importante è la Roma, adesso” , puntualizza il portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA