Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHOJosé Mourinho sarà il tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. Il tecnico portoghese da qualche giorno ha iniziato a progettare la sua vita nella capitale: allo Special One piacerebbe abitare in un grande appartamento del centro, tuttavia la decisione definitiva non è stata ancora presa, dal momento che l’allenatore dovrà prendere contatto con la realtà romana, scrive Gazzetta.it.

Di certo in Italia sarà accompagnato dalla sua famiglia: i figli continueranno a dividersi tra Londra e il Portogallo ma saranno spesso a Roma. Matilde, 25 anni il prossimo novembre, ieri ha pubblicato una foto dell’interno del Colosseo, mettendo anche qualche cuore social a chi esultava sul suo profilo per l’arrivo del papà.

La ragazza è un’imprenditrice con le idee molto chiare: laureata con un master al Condé Nast College of Fashion & Design ad agosto, un anno fa ha creato il suo marchio di gioielli “Matilde Sustainable Jewellery”, società con sede a Londra.

L’altro figlio, José junior, ma per tutti “Zuca” (21 anni), dopo aver giocato a calcio a livello giovanile come portiere ora sogna di diventare allenatore come il padre. “In lui rivedo me stesso”, ha detto Mou più di qualche volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA