Calciomercato Roma: il Manchester United piomba su Under

20
Cengiz Under

CALCIOMERCATO ROMA MANCHESTER UNITED UNDER – Cengiz Under nel mirino della Premier League. Dopo l’assalto dell’Arsenal, adesso è il Manchester United a farsi sotto per il talento turco. I Red Devils sono pronti a formulare un’offerta da 60 milioni di euro per convincere i giallorossi a lasciarlo andare a gennaio. In Inghilterra piace anche Edin Dzeko.

Il West Ham e Manuel Pellegrini hanno individuato nel bosniaco il sostituito ideale di Arnautovic. Attenzione, però, al Tottenham che sta lavorando a fari spenti dopo l’infortunio di Kane per rinforzare il reparto avanzato. Monchi, comunque, non resta a guardare e potrebbe tornare alla carica per Malcom, dopo la beffa subita dal Barcellona negli ultimi giorni della sessione estiva a chiusura di una lunga telenovela.

l brasiliano sta trovando poco spazio in blaugrana e non è da escludere che il club catalano acconsenta a una sua cessione in prestito. Intanto la Roma ha avuto dei contatti con Nacho, difensore del Real Madrid con il contratto in scadenza nel 2020. Ma la società di Florentino Perez vorrebbe rinnovargli il contratto.

(La Repubblica)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA