Renato Sanches

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES RENATO SANCHES – Dopo Leandro Paredes, pronto ad approdare alla Roma per circa 5 milioni di euro firmando un contratto fino al 2025 con l’opzione per il 2026 a 4 milioni a stagione, anche un altro giocatore del Paris Saint-Germain è in procinto di sbarcare in giallorosso.

Stiamo parlando di Renato Sanches che, dopo numerose settimane di trattative con il Paris Saint-Germain in cui si era definita una bozza di accordo sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it sarà un nuovo giocatore della Roma. La trattativa è stata definita in ogni aspetto sulla base del prestito con obbligo di riscatto condizionato al 15 milioni. La condizione è il raggiungimento del 50% delle presenze totali che dovrà collezionare il centrocampista portoghese.

Quindi leggermente più alta la formula dell’obbligo di riscatto rispetto ai 12 pattuiti a fine luglio. L’accoppiata Paredes-Renato Sanches è pronta a sbarcare a Trigoria già nella giornata di domani. Secondo quanto appreso oltre al Galatasaray, Paredes avrebbe rifiutato anche l’Atletico Madrid preferendo il progetto della Roma di Mourinho dopo un colloquio telefonico con lo stesso giocatore in cui lo Special One gli avrebbe rassicurato la centralità nel progetto.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨