Connect with us

Ultim'ora

Gigi Campanile come sta dopo l’intervento, Dolcenera: “Riesci a camminare…”

Published

on

(Adnkronos) –
Gigi Campanile si è sottoposto a un intervento chirurgico. Dopo l'annuncio del ricovero in ospedale, Dolcenera ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute del compagno. "L'intervento è ok", ha spiegato la cantante a corredo di un video che ritrae la coppia tra i corridoi dell'ospedale.  
Lo scorso lunedì, 16 giugno, Dolcenera aveva condiviso un post sui social, a corredo di un dolce messaggio, in cui mostrava il compagno Gigi Campanile sul letto dell'ospedale di Careggi, in provincia di Firenze. "Hai superato qualsiasi ostacolo nella vita, hai risolto problemi, ti sei sacrificato con dignità, hai sofferto con orgoglio", aveva scritto la cantante senza specificare, tuttavia, la causa del ricovero. Dalle foto pubblicate su Instagram, Dolcenera aveva solo fatto sapere che Campanile si trovava nel reparto di chirurgia d'urgenza. Oggi, mercoledì 18 giugno, la cantante ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni di salute del compagno, che si è sottoposto all'intervento. "Riusciamo a camminare amore? Hai una bella cera però ti devo dire…", dice Dolcenera mentre riprende il marito che tenta di camminare, con qualche difficoltà. "Sei super figo devo dire…", ha aggiunto, strappando un sorriso al compagno.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it