Nicola Zalewski (Credit By Depositphotos.com)

AS ROMA NEWS ZALEWSKI – Qualche giorno di vacanza in Grecia, poi Nicola Zalewski tornerà ad allenarsi con la Roma il 4 luglio. Non ha avuto il supplemento di vacanze come gli altri nazionali. Promosso titolare da Mourinho, l’esterno polacco sarà uno dei giallorossi impegnati al Mondiale in Qatar. Il suo exploit in stagione non è passato inosservato: come riferisce il Corriere dello Sport, sono arrivate diverse offerte per lui, dal Borussia Dortmund al Monaco, passando per Fulham e Leicester.

La Roma potrebbe incassare almeno 15 milioni dalla sua cessione, ma Tiago Pinto non ha voluto intavolare nessuna trattativa. Zalewski è diventato titolare della Polonia, ha indossato la maglia numero 10, ma non è cambiato, è rimasto legatissimo alla famiglia: ha comprato una villetta nella zona residenziale che da Poli porta a Tivoli a sua madre, sua sorella e sua nonna. Dopo il ritiro, però, il polacco andrà ad abitare in una villa a Palocco.

Lo Special One lo stima molto, il suo contratto è stato firmato pochi mesi fa, ma nessuno poteva immaginarsi una simile crescita e un simile percorso. Ora Tiago Pinto ha altre priorità, ma probabilmente prima del Mondiale in Qatar il gm incontrerà i procuratori del ragazzo per adeguare la sua situazione contrattuale e portarlo a guadagnare dai neanche 500 mila euro l’anno attuali a uno stipendio da 1 milione più bonus.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID