Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Sono 25 i titoli all’attivo per Josè Mourinho, che dopo gli esoneri di Premier League vuole tornare a stupire tutti. Dopo aver lasciato l’Inter il tecnico portoghese ha vinto poco rispetto ai suoi standard, ma i risultati ottenuti negli ultimi 11 sarebbero comunque da capogiro per una tifoseria, quella della Roma, che non porta a casa un trofeo da troppo tempo, scrive Il Messaggero.

Ha combattuto e vinto contro il rumore dei nemici, in Spagna aveva Guardiola come rivale acerrimo, qui Ranieri e Spalletti, in Inghilterra via via li ha cambiati, passando da Ferguson a Conte, fino a Wenger. Celebri alcune delle sue uscite pubbliche, che hanno saputo ipnotizzare i tifosi: «Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero tituli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero tituli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti, ma con errori arbitrali», disse in una delle sue interviste diventate celebri.

Ieri, dopo l’annuncio, lo Special One ha subito dato saggio della sua capacità di convincere, anche con le parole: «Daje Roma!», ha chiosato in un post pubblicato su Instagram. E ora i tifosi giallorossi vogliono uscire dal torpore e innamorarsi di nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA