Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Pisilli nel mirino di Juve, Napoli e Tottenham: rifiutati 20 milioni

Published

on

Il nome di Niccolò Pisilli inizia a scaldare il mercato. Il centrocampista classe 2004 della Roma è diventato uno dei profili più seguiti in vista della prossima sessione estiva, attirando l’attenzione di diversi top club italiani ed europei.

Secondo le ultime indiscrezioni, Juventus e Napoli starebbero monitorando con grande attenzione la crescita del giovane talento giallorosso, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Ma non solo: anche il Tottenham si starebbe muovendo per entrare concretamente nella corsa al giocatore, pronto a sfidare la concorrenza della Serie A.

Pisilli, che si è ritagliato spazio all’interno della rosa romanista grazie alle sue qualità tecniche e alla personalità mostrata in campo, rappresenta un investimento di prospettiva per molti club. La sua crescita non è passata inosservata e le richieste sono destinate ad aumentare nei prossimi mesi.

A confermare il forte interesse attorno al centrocampista c’è anche un retroscena legato alla scorsa sessione invernale: la Roma avrebbe rifiutato un’offerta da circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Una scelta che testimonia la volontà del club di puntare su Pisilli anche per il futuro, ma che non esclude possibili sviluppi nella prossima estate.

Con l’avvicinarsi del mercato estivo, è quindi prevedibile una vera e propria asta tra club per assicurarsi le prestazioni del giovane giallorosso. Molto dipenderà anche dalle strategie della Roma e dalla volontà del giocatore, ma una cosa è certa: Pisilli è ormai entrato stabilmente tra i nomi caldi del calciomercato.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2006 - 2026 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it