Josè Mourinho

AS ROMA NEWS ATALANTA MOURINHO GASPERINI – Quando ad affrontarsi sono due allenatori di grande spessore come José Mourinho e Giampiero Gasperini, il divertimento è assicurato. Stiamo per vivere un’intensa sfida, quella che potrebbe anche valere qualcosa di davvero speciale quest’anno come uno scudetto: i pronostici di Roma – Atalanta sono aperti più che mai, ma non preoccuparti: siamo qui proprio per questo!

La Roma ha fatto un mercato davvero importante, e ciò non ha fatto altro che far crescere le aspettative dei tifosi giallorossi e non solo. La Dea, dal canto suo, continua nella sua opera di consolidamento ai vertici della classifica, e il fatto di non giocare coppe europee quest’anno potrebbe darle una spinta davvero importante.

Cosa aspettarci quindi dai pronostici Roma – Atalanta? Scopriamolo insieme qui di seguito, continua nella lettura se vuoi saperne di più.

ROMA QUASI PERFETTA, ATALANTA PARTITA A MILLE ALL’ORA

Se c’è una cosa che possiamo dire su entrambe le squadre, è che hanno avuto un inizio di campionato davvero importante: i giallorossi, fatta eccezione della brutta sconfitta patita alla Dacia Arena contro un Udinese sugli scudi, hanno avuto un buon avvio di campionato: tanti punti, fiducia che cresce e ambizioni sempre più grandi.

La squadra dello Special One gioca con una difesa a 3 che le garantisce copertura e fisicità, mentre a centrocampo si punta sulla densità con Cristante e Matic, altri due colossi dotati di esperienza e buone qualità.

L’attacco è poi lo spettacolo assoluto: quando disponi del talento di giocatori come Paulo Dybala, Nicolò Zaniolo, Andrea Belotti e Tammy Abraham, sai che prima o poi la palla la butti dentro.

Dando uno sguardo alla Dea, anche qui ci sono dei nomi nuovi davvero interessanti, come quel Lookman che tanto ha conquistato un allenatore capace come il Gasp.

I bergamaschi sono sempre più orientati verso una difesa a 4, anche se la loro flessibilità a livello di schemi di gioco è ben nota.

Gli uomini più pericolosi sono senza dubbio Duvàn Zapata, Luis Muriel e Ruslan Malinovskiy.

Ora, se vuoi sapere quali sono le quote e i pronostici per Roma – Atalanta, ti suggeriamo di proseguire nella lettura di quest’articolo: troverai tutte le risposte alle tue domande sull’argomento.

PRONOSTICI ROMA – ATALANTA, UNA SFIDA CHE VERRÀ DECISA DAGLI EPISODI?

RomaPareggio Atalanta
2.153.603.25

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Un big match nasconde sempre delle insidie quando si parla di pronosticarne il risultato o l’esito finale: i pronostici per Roma – Atalanta, di certo, non fanno differenza.

Se analizziamo le quote, vediamo come la *vittoria dei giallorossi offerta a un bel 2,15, mentre quella della squadra bergamasca a 3,25.

Il risultato di parità, a sua volta, è offerto a 3,60.

Senza dubbio sarà una partita equilibrata, dove a fare la differenza sarà chi avrà più voglia di portarsi a casa i 3 punti, ma soprattutto chi saprà far volgere gli episodi (che inevitabilmente si presenteranno durante il corso della sfida) a proprio favore.

Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme godendoci questo spettacolare match di Serie A!

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID