Paulo Dybala, Chris Smalling

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE HJK HELSINKI PROBABILI FORMAZIONI – Domani la Roma affronterà l’HJK Helsinki per la seconda gara del girone di Europa League. La squadra in questo momento sta svolgendo la rifinitura a Trigoria. I calciatori che non hanno giocato a Empoli hanno svolto degli esercizi atletici, mentre per i ‘titolari’ un classico risveglio muscolare.

Nel primo pomeriggio hanno parlato in conferenza stampa Mourinho e Zaniolo. Il classe 99 domani tornerà dal primo dopo lo stop di tre settimane. Ci saranno anche Camara e Rui Patricio, come confermato dallo Special One. Karsdorp ha recuperato e domani sarà in ballottaggio con Celik.

Dubbio in difesa: Mourinho ha detto che uno riposerà e si passerà al piano B che potrebbe prevedere un cambio di modulo. Con il passaggio alla difesa a quattro Smalling potrebbe riposare per essere al 100% contro l’Atalanta.

Le probabili formazioni di Roma-HJK Helsinki

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Camara, Cristante, Pellegrini; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala; Soiri, Boujellab, Vaananen, Lingman, Browne; Abubakari, Hostikka. All. Koskela.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID