Campionato
Roma-Juventus, conferenza Gasperini alle 13.30: Dybala verso la panchina, le ultime di formazione
Cresce l’attesa per il big match dell’Olimpico tra Roma e Juventus, snodo fondamentale nella corsa Champions. Il calcio d’inizio è fissato per domenica sera, ma già domani sarà giornata di vigilia con la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, in programma alle ore 13.30.
Scelta diversa sul fronte bianconero: Luciano Spalletti non parlerà alla stampa e al suo posto si presenterà Kalulu, chiamato a rispondere alle domande dei cronisti alla vigilia della sfida.
Per quanto riguarda il campo, Gasperini può accogliere con un sorriso il ritorno in gruppo di Paulo Dybala. L’argentino è recuperato, ma salvo sorprese dovrebbe partire dalla panchina contro la sua ex squadra, pronto eventualmente a entrare a gara in corso. Restano invece indisponibili Mario Hermoso e Matias Soulé, entrambi ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Permangono alcuni dubbi di formazione che il tecnico scioglierà soltanto nelle prossime ore. La Roma prepara l’esame più importante della stagione con l’obiettivo di dare una sterzata definitiva alla propria classifica.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
