Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BOLOGNA – Eldor Shomurodov finalmente ha deciso la destinazione in cui andare: è il Bologna la squadra prescelta, secondo quanto raccolto dalla redazione di Romagiallorossa.it.

Nella giornata odierna si era aperto un piccolo giallo: infatti l’inserimento forte del Torino, che aveva chiesto informazioni sul giocatore già ad inizio settimana, sembrava aver messo all’angolo il club di Saputo, che aveva preso alcune ore di tempo per formalizzare l’offerta finale. La Roma avrebbe voluto garantiti da entrambi i club il prestito con l’obbligo di riscatto a 11 milioni di euro legato a determinate condizioni.

Il Torino, come detto, era orientato al prestito con diritto di riscatto e non garantiva l’obbligo, ma le discussioni sono andate comunque avanti. Da questo momento in poi, intorno a metà pomeriggio, il Bologna ha trovato l’accordo con la Roma: prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni (presenze e gol) a circa 9 milioni di euro.

Fuori dai giochi, dunque, il Torino e anche il Sassuolo, che aveva chiesto informazioni nelle scorse ore. Ha avuto la meglio il Bologna, con soddisfazione di tutti. La chiusura della trattativa, con le firme di contratti, è indicata entro la giornata di lunedì. Ma ormai ci sono pochi dubbi: Eldor Shomurodov è un nuovo giocatore del Bologna.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID