Andrea Belotti (Credit By Depositphotos.com)

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Andrea Belotti è ormai da considerare un giocatore della Roma. Nella giornata odierna si è tenuto un incontro tra l’entourage del calciatore, accompagnato dai legali, e il club giallorosso per mettere a punto tutti i dettagli della proposta giallorossa al Gallo.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, Belotti aveva già un’intesa di massima con la Roma per un contratto di 3 anni con l’opzione per il quarto a 3 milioni netti a stagione. Proposta definitivamente accettata con reciproca soddisfazione di tutti.

C’è da dire che l’ex Torino ha rifiutato diverse proposte: dal Monaco in primis passando per il Valencia, fino ad arrivare all’ultime del Wolverhapton che aveva provato il colpo di coda last minute offrendo circa 3,5 milioni di euro a stagione. Ha aspettato la Roma fino all’ultimo, perchè il suo sogno è essere allenato da Mouirinho e di avere la sua grande chance di vincere con la Roma.

Belotti, che si può considerare a tutti gli effetti un giocatore della Roma, sbarcherà nella capitale per effettuare le visite mediche e firmare il contratto tra martedì e mercoledì. Decisiva, in tal senso, l’uscita di Shomurodov che entro lunedì sarà un giocatore del Bologna. Il Gallo si prepara alla sua nuova avventura nella Roma di Mourinho, Pinto e Dan Friedkin.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID