Connect with us

Notizie

Trani: “La Roma mi preoccupa, a Bologna risultato ottimo perchè vedo la squadra molto giù”

Published

on

Ugo Trani, giornalista ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘ in onda su Teleradiostereo 92.7. Queste le sue parole:

“Risultato ottimo perché vedo una Roma molto giù. Sono negativo sulla Roma, ha bisogno di recuperare alcuni giocatori come Hermoso. A me ha colpito El Aynaoui, al 35′ penso che non avesse ancora toccato il pallone. Non è un caso che la Roma migliora quando levi Celik ed El Aynaoui. Come hai preso Ferguson la Roma poteva prendere anche Rowe. Rowe è meglio di Zaragoza, ma anche Sancho è meglio di Zaragoza. Ieri ha segnato anche Watkins che ha tolto il posto a Malen. La Roma mi preoccupa. Non è il Bologna dei momenti migliori, è una squadra normale. A centrocampo apprezzi Pisilli perché corre. Wesley ha giocato male ma ci può stare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2006 - 2026 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it