Mady Camara

AS ROMA NEWS CAMARA BACCI – Cristiano Bacci, vice-allenatore del PAOK ed ex calciatore della Roma Under-19, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione “Borderò” . Queste le sue parole: 

Lei ne saprà molto più di noi su Camara, cosa ci può dire su di lui da avversario?
«E’ un centrocampista centrale tuttofare dell’Olympiakos che è la Juventus greca, la squadra da battere. E’ un incontrista ma fa anche gol, è molto bravo negli inserimenti e nei tiri da fuori area. E’ la classica mezz’ala che si butta negli spazi ma è bravo anche difensivamente, è un centrocampista. Frattesi è più tecnico, mentre Camara più fisico e potente. Secondo me è paragonabile a Kessié ma leggermente più offensivo seppur abbia la stessa struttura fisica, è un mediano di rottura. In Italia può giocare tranquillamente e può essere un giocatore di livello, negli ultimi anni molte squadre anche italiane si sono interessate a lui ma con l’Olympiacos spesso è difficile trattare: 8 milioni per un centrocampista che viene dalla Grecia non sono pochi. Può essere il Cristante o il Wijnaldum della situazione, ha entrambe le fasi, ma conoscendo Mourinho lui non si priverà di Cristante e Camara legherà attacco e centrocampo».

Simpatizza per la Roma, giusto?
«La Roma mi è rimasta nel cuore, sono toscano e simpatizzo Fiorentina ma la Roma mi è rimasta dentro. All’epoca ero un difensoraccio».



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨