Connect with us

Calciomercato

Roma, El Aynaoui è praticamente fatto: accordo con il Lens, visite mediche domani

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EL AYNAOUI – La Roma è pronta ad accogliere il primo rinforzo dell’era Gasperini. Neil El Aynaoui è di fatto un nuovo giocatore giallorosso: secondo quanto filtra da ambienti vicini alla trattativa, il club capitolino ha raggiunto l’accordo definitivo con il Lens sulla base di 23 milioni di euro più 2 milioni di bonus.

In queste ore sono in corso gli ultimi scambi di documenti tra le due società, ultimo passaggio formale prima della chiusura ufficiale. Il centrocampista marocchino, classe 2001, è atteso domani mattina al Campus Bio Medico di Roma per sostenere le visite mediche di rito.

Dopo settimane di trattative e un mercato partito con il freno a mano tirato, la Roma sblocca così il primo acquisto della sessione estiva. El Aynaoui arriva per dare qualità e sostanza alla mediana giallorossa, un profilo fortemente voluto dal direttore sportivo Frederic Massara e approvato da Gian Piero Gasperini, che conta di inserirlo subito nei meccanismi della squadra.

L’operazione non chiude però la porta ad altri innesti a centrocampo: il club resta infatti vigile su Richard Rios del Palmeiras, con cui i contatti restano vivi nonostante le difficoltà delle scorse settimane.

Per il momento, però, a Trigoria l’attenzione è tutta per El Aynaoui, primo tassello della nuova Roma. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime 24 ore.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it