Connect with us

Calciomercato

Sunderland, vicino il colpo Laurienté dal Sassuolo: beffata la Roma, operazione da 20 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LAURIENTÉ SUNDERLAND – Il Sunderland accelera sul mercato e si avvicina a chiudere un colpo importante: Armand Laurienté è a un passo dal club inglese. Secondo quanto raccolto nelle ultime ore, i Black Cats hanno intensificato i contatti con il Sassuolo e sono pronti a versare una cifra vicina ai 20 milioni di euro per assicurarsi l’esterno francese.

Laurienté, classe 1998, era stato accostato anche alla Roma nelle scorse settimane, ma la trattativa con i giallorossi non è mai decollata. A spuntarla dovrebbe essere dunque il Sunderland, che sotto la guida del nuovo responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi — ex Roma — sta costruendo una squadra ambiziosa per affrontare al meglio il ritorno in Premier League.

Per Laurienté si tratterebbe di una nuova esperienza dopo le due stagioni in Serie A con il Sassuolo, dove si è messo in mostra per qualità tecnica e velocità. L’operazione, in fase avanzata, potrebbe essere definita già nei prossimi giorni. Per il Sunderland un ulteriore tassello nella costruzione di un organico all’altezza della massima serie inglese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it