Vincenzo Italiano

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPEZIA ITALIANO – Mancano due giorni a Spezia-Roma e alla conclusione del campionato. Il tecnico dei liguri Vincenzo Italiano ha inviato un messaggio ai propri tifosi attraverso i canali ufficiali del club:

Volevo ringraziarvi per il grande calore, l’attaccamento e la passione che avete mostrato anche in occasione dell’ultima partita interna. Siamo felici di aver raggiunto la salvezza, di avervi regalato questo sogno. Ne siamo tutti orgogliosi. Per l’ultima gara ci tengo a ricordare il rispetto delle norme anti-Covid e del coprifuoco dopo la gara per non vanificare gli sforzi fatti finora. Vi mando i saluti di tutto lo Spezia, la felicità per aver raggiunto quest’obiettivo è enorme“.

Queste, invece, le dichiarazioni del centrocampista bianconero Giulio Maggiore: “Siamo giunti alla fine, abbiamo raggiunto questa grande salvezza. Vi ringraziamo per il supporto, continuate a festeggiare rispettando le norme, specie il coprifuoco, perché il momento è ancora delicato. Abbiate prudenza e continuate a sostenerci“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA