Roma Giallorossa

AS ROMA NEWS FRIEDKIN DE ROSSI EMPOLI Romagiallorossa.it comunica che, per protesta contro l’attuale presidenza Friedkin, principale artefice del sesto posto in campionato e della quasi certa mancata qualificazione in Champions League, non seguirà domenica prossima Empoli-Roma.

La direzione ritiene che ci voglia una protesta forte per chi non rispetta i valori della AS Roma e dei suoi tifosi, che saranno costretti a tifare Atalanta nella finale di Europa League di mercoledì per elemosinare un posto in Champions. Cosa che potrebbe non bastare: infatti se la squadra di Gasperini dovesse arrivare quarta, anche qualora dovesse vincere l’Europa League estrometterebbe la Roma dalla prossima Champions.

Chiediamo a gran voce, noi di Romagiallorossa.it, un grande allenatore: esperto, capace di vincere e di imporsi in Italia e in Europa. I tifosi della Roma sono stanchi di non vincere uno scudetto da 22 anni e, se non ci fosse stata la parentesi felice di José Mourinho, non sarebbe arrivata nemmeno la Conference League, ultimo trofeo europeo giunto a Trigoria dopo oltre 60 anni.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨