Connect with us

Calciomercato

Roma su Richard Rios: concorrenza internazionale per il talento del Palmeiras

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RIOS PALMEIRAS – La Roma continua a monitorare il mercato sudamericano e, secondo quanto riportato dal portale brasiliano Nosso Palestra, avrebbe messo gli occhi su Richard Rios, centrocampista colombiano classe 1999 attualmente in forza al Palmeiras. Il giocatore, impegnato in questi giorni con la Nazionale e pronto a disputare il Mondiale per Club, è finito anche nel mirino di numerosi top club europei.

Come riportato da Calciomercato.it, il cartellino di Rios ha una valutazione importante, tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra che testimonia l’interesse crescente nei suoi confronti. Oltre alla Roma, sono diversi i club che stanno seguendo da vicino il centrocampista: Manchester United, PSG, Nottingham Forest, Tottenham, West Ham e anche il Milan si sono mossi per lui.

Rios, che nella notte ha affrontato l’Argentina di Leandro Paredes, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio sudamericano. Forte fisicamente, abile nel recupero palla e dotato di buona tecnica, il colombiano sembra pronto per il salto in Europa. Tuttavia, la sua preferenza attuale sembrerebbe orientata verso la Premier League, dove più squadre hanno già sondato il terreno in maniera concreta.

La Roma, alla ricerca di rinforzi a centrocampo per il nuovo progetto targato Gian Piero Gasperini, dovrà valutare se affondare il colpo o virare su altri profili, anche alla luce della forte concorrenza e del costo elevato dell’operazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it