Paulo Dybala, Oriana Sabatini

AS ROMA NEWS ORIANA SABATINI DYBALA – Dopo l’annuncio emozionante sui social, che ha sorpreso i tifosi della Roma e non solo, Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, è tornata a parlare della sua gravidanza e delle difficoltà affrontate nei primi mesi. Ospite del programma televisivo argentino Sería Increíble, la cantante ha raccontato con sincerità e ironia come ha vissuto l’inizio di questo nuovo capitolo della sua vita.

“Non sapete quanto sia coinvolto Paulo, si intromette in tutto perché gli piace controbattere – ha spiegato Oriana –. Appena sono rimasta incinta, un’amica mi ha regalato un libro intitolato ‘Come non odiare tuo marito durante la gravidanza’. All’inizio non capivo, poi ho guardato Paulo e gli ho detto: ‘Ti odio, è tutta colpa tua’. Vomitavo ogni giorno, non riuscivo ad alzarmi dal letto per le vertigini, mentre lui era lì, perfettamente sano, seduto a giocare alla PlayStation come se nulla fosse successo”.

La Sabatini ha poi parlato delle difficoltà legate al cibo durante la gravidanza: “I primi tre mesi sono stati molto complicati. Ti dicono che stai creando la vita, che hai un bambino dentro di te, ed è bellissimo, ma quando perdi la stabilità ti chiedi se la ritroverai mai. Mi svegliavo e improvvisamente certi cibi mi disgustavano, non riuscivo a toccarli. L’unica cosa che riuscivo a mangiare erano i noodles, un piatto che per tutta la vita avevo quasi temuto. È stata davvero dura”.

Un racconto spontaneo, quello di Oriana, che mette in luce la parte meno patinata e più vera della gravidanza, tra difficoltà quotidiane, cambiamenti improvvisi e momenti di fragilità, vissuti però sempre con un pizzico di ironia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA