Paulo Dybala, Oriana Sabatini

AS ROMA NEWS ORIANA SABATINI DYBALA – Dopo l’annuncio della dolce attesa, Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha raccontato in Argentina le emozioni e le difficoltà dei suoi primi quattro mesi di gravidanza. Intervistata da LAM (America), la cantante e attrice ha svelato con sincerità come sta vivendo questo momento unico, tra gioie, paure e cambiamenti quotidiani.

Le difficoltà dei primi mesi

«Sto bene e sono molto felice, ma mi sento malissimo perché nessuno mi aveva detto che sarebbe stato così. Vomito tutti i giorni e mi sento davvero frastornata», ha spiegato Oriana, che ha anche raccontato di aver sofferto di forte sonnolenza nelle prime settimane: «Ora quella fase è finita, ma mi sento ancora stordita e nauseata».

L’appoggio di Dybala

La futura mamma ha poi ringraziato il marito per la sua costante vicinanza:
«Paulo mi sta davvero viziando. Mi cambia, mi mette il pigiama e mi rimbocca le coperte. Lo adoro. Ho strane voglie, come hamburger e pancake, e lui mi asseconda sempre».

La scoperta della gravidanza è arrivata insieme: «Ho notato l’assenza del ciclo e ho chiamato Paulo, che era ad allenarsi con la Roma. Abbiamo fatto il test insieme. Non abbiamo pianto, è stata una gioia immensa ma anche un po’ uno shock».

Pancione, nomi e futuro

Oriana ha scherzato sul suo corpo in cambiamento: «Mi sveglio come una persona e vado a letto come un’altra. A volte il pancione si vede di più, altre quasi scompare».

Sul nome della bambina, la decisione non è stata ancora presa: «Alcuni li ho scritti, altri mi piacciono da tempo, ma sarà un lavoro di squadra. Hermione mi sembra un po’ troppo», ha detto ridendo, citando la sua passione per Harry Potter.

Il parto è previsto per marzo. Oriana avrebbe voluto partorire in Argentina, vicino alla famiglia, ma la scelta finale sarà l’Italia, così che Dybala possa essere presente nonostante gli impegni con la Roma.

Un percorso non semplice

La Sabatini ha parlato anche delle difficoltà legate al suo rapporto con il cibo: «Ho sofferto di disturbi alimentari per tutta la vita. Ero finalmente riuscita a trovare un equilibrio, ma la gravidanza ha stravolto tutto. I primi tre mesi sono stati davvero duri».

Infine, Oriana si è soffermata sul futuro della bambina e sull’esposizione mediatica: «Sono preoccupata. Ci ho pensato molto e ne ho parlato con Paulo. È difficile perché sei un personaggio pubblico, ma quando avrai la bambina davanti agli occhi sarà dura non volerla condividere».



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA